Insieme E' Piu' Facile, Insieme Ce La Faremo!

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Francesca FonziCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
La situazione di emergenza dovuta alla pandemia Covid-19 mette a dura prova la salute psicologica di tutti, non solo a causa della paura della malattia ma anche a causa dei cambiamenti/limitazioni improvvise e persistenti a cui siamo sottoposti in questo difficile periodo.
Sono qui per ascoltare le tue emozioni, il tuo disagio e le tue paure, ma anche le tue difficoltà relazionali, organizzative, logistiche, lavorative e familiari.
Chiamami! Perché le tue difficoltà attuali, sono le difficoltà di tutti! Insieme è più facile, insieme ce la faremo!
Un ascolto professionale può aiutare le persone a gestire questo immenso vortice emotivo!
Offro il mio servizio gratuitamente a tutti coloro che hanno bisogno di essere sostenuti, semplicemente, dando voce alle proprie emozioni : potete contattarmi tramite telefono, chiamate e messaggi, e-mail o Skype.
Si forniscono le fasce orarie di riferimento: mercoledì e venerdì dalle 15.00 alle 18.00 e sabato dalle 10.00 alle 12.00.

Indirizzo email istituzionale o privato: fonzi.francesca@gmail.com

Recapito telefonico: 3202126377

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)