Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Io Ci Sono Per Te: Ascolto E Supporto Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giorgia LiberatoscioliCanale di erogazione servizio: Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo momento in cui regnano l'isolamento e le paure mi sembra importante offrire uno spazio d'ascolto e di supporto in cui percepire un contatto autentico, seppur a distanza.
Dal lunedì al venerdì, dalle 17 alle 19, sono disponibile attraverso videochiamate su appuntamento (Skype o whatsapp), o rispondendo a mail e messaggi.
Contatto Skype: Giorgia Liberatoscioli.
N. whatsapp: 3289738693 (anche per prendere appuntamento).
@: giorgia.liberatoscioli@gmail.com

Indirizzo email istituzionale o privato: giorgia.liberatoscioli@gmail.com

Recapito telefonico: 3289738693