Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

L'aquila Counselis, Contro Il Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Simona MadonnaCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Sono una Psicologa e ricevo le vostre richieste di contatto da L'Aquila. Rivolgo questo servizio di ascolto e supporto alle persone sorde che segnano la LIS, Lingua dei Segni Italiana e alle persone sorde non segnanti. Rivolgo il mio servizio anche alle persone udenti familiari di persone sorde. Ho conseguito un terzo livello in Lingua dei Segni Italiana presso L'Ente Nazionale Sordi Onlus e sempre presso lo stesso, ho seguito giornate di studio. Ho esperienza pratica di lavoro con la sordità ottenuta grazie all'attività di volontariato presso l'associazione sportiva persone sorde di Teramo. Rivolgo il mio servizio anche a tutte le persone udenti che a varie ragioni hanno bisogno di contattarmi in questo momento di emergenza e che si trovano coinvolte con le problematiche dell'Afasia, dell'Alzheimer e del Mutismo Selettivo. Il servizio viene offerto tramite whatsApp (messaggi o video-chiamate) e chiamate telefoniche.
Potete scrivere, NOME-COGNOME-CITTA' DI PROVENIENZA, e se siete SORDI o Udenti, direttamente su whatsApp e sarete ricontattati per fissare l'appuntamento. Il numero da contattare è 3497531114

Indirizzo email istituzionale o privato: simonam9090@gmail.com

Recapito telefonico: 3497531114