Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Non Siamo Soli - Supporto Gratuito Online E Telefonico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Sara FoschiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Emergenza coronavirus?

E' attivo un servizio gratuito di supporto online e telefonico per tutta la popolazione, compresi italiani all'estero e stranieri in italiani.

Siamo un equipe di psicologhe-psicoterapeute di diverse regioni d'italia che abbiamo deciso di offrire in maniera totalmente gratuita la nostra professionalitá al fine di aiutare il nostro paese in questo momento d'emergenza nazionale.

Il Servizio è rivolto a tutta la popolazione, compresi italiani all'estero e stranieri in Italia, e ha l'obiettivo di offrire gratuitamente:

Sostegno a personale sanitario
Sostegno a persone positive a Covid19
Sostegno genitoriale
Sostegno a persone rimaste sole in casa
Sostegno ad anziani
Sostegno a persone che per lavoro devono uscire di casa
Sostegno per gestire la nuova strutturazione del tempo in casa
Sostegno per aiutare a gestire le emozioni (timori, paure,..)

Per ulteriori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo email:

Dr.ssa S. Foschi: info@psicoterapiafoschi.com