CHIUSO PER FERIE: chiusura delle segreterie da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto. Riapertura Lunedì 23 Agosto 2021

Non Siamo Soli - Supporto Gratuito Online E Telefonico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Sara FoschiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Emergenza coronavirus?

E' attivo un servizio gratuito di supporto online e telefonico per tutta la popolazione, compresi italiani all'estero e stranieri in italiani.

Siamo un equipe di psicologhe-psicoterapeute di diverse regioni d'italia che abbiamo deciso di offrire in maniera totalmente gratuita la nostra professionalitá al fine di aiutare il nostro paese in questo momento d'emergenza nazionale.

Il Servizio è rivolto a tutta la popolazione, compresi italiani all'estero e stranieri in Italia, e ha l'obiettivo di offrire gratuitamente:

Sostegno a personale sanitario
Sostegno a persone positive a Covid19
Sostegno genitoriale
Sostegno a persone rimaste sole in casa
Sostegno ad anziani
Sostegno a persone che per lavoro devono uscire di casa
Sostegno per gestire la nuova strutturazione del tempo in casa
Sostegno per aiutare a gestire le emozioni (timori, paure,..)

Per ulteriori informazioni potete scrivere al seguente indirizzo email:

Dr.ssa S. Foschi: info@psicoterapiafoschi.com

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)