Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Parliamone Insieme, L'orsa Ti Ascolta

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giorgia CavallucciOrganizzazione promotrice: ETS APS ORSA MAGGIORECanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
L’Associazione di Promozione Sociale Orsa Maggiore in questo stato di emergenza Covid-19, attiva uno spazio di ascolto telefonico completamente gratuito per offrire ascolto e sostegno psicologico alle mamme e ai papà che in questo momento di isolamento forzato, di cambiamento di abitudini, di stravolgimento di ruoli educativi, si trovano a gestire gli aspetti più pratici di genitorialità, accudimento e responsabilità in un clima di incertezza, di timore, di fragilità, dove diventa difficile gestire l’ansia, la noia, la frustrazione, i sentimenti di fallimento e inadeguatezza.

Il servizio totalmente gratuito è attivo dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00.
Chi è interessato può inviare un sms o un messaggio WhatsApp indicando nome, cognome, età e città di provenienza, in modo da richiedere un appuntamento telefonico.

Il servizio viene garantito da psicologi e/o psicoterapeuti:

Dr.ssa Tucci Marina Psicologa - 3470154707- “SOS mamme e cuccioli”
spazio di ascolto e sostegno per le neomamme con bimbi fino a 5 anni

Dr.ssa Cavallucci Giorgia Psicoterapeuta Familiare - 3475772477 “SOS genitori e figli”
spazio di ascolto e sostegno per mamme e papà con figli dai 5 anni in su.

Indirizzo email istituzionale o privato: cavalluccigiorgia@libero.it

Recapito telefonico: 3475772477