Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Parliamone Insieme, L'orsa Ti Ascolta

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giorgia CavallucciOrganizzazione promotrice: ETS APS ORSA MAGGIORECanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
L’Associazione di Promozione Sociale Orsa Maggiore in questo stato di emergenza Covid-19, attiva uno spazio di ascolto telefonico completamente gratuito per offrire ascolto e sostegno psicologico alle mamme e ai papà che in questo momento di isolamento forzato, di cambiamento di abitudini, di stravolgimento di ruoli educativi, si trovano a gestire gli aspetti più pratici di genitorialità, accudimento e responsabilità in un clima di incertezza, di timore, di fragilità, dove diventa difficile gestire l’ansia, la noia, la frustrazione, i sentimenti di fallimento e inadeguatezza.

Il servizio totalmente gratuito è attivo dal lunedì al venerdì dalle 16:00 alle 18:00.
Chi è interessato può inviare un sms o un messaggio WhatsApp indicando nome, cognome, età e città di provenienza, in modo da richiedere un appuntamento telefonico.

Il servizio viene garantito da psicologi e/o psicoterapeuti:

Dr.ssa Tucci Marina Psicologa - 3470154707- “SOS mamme e cuccioli”
spazio di ascolto e sostegno per le neomamme con bimbi fino a 5 anni

Dr.ssa Cavallucci Giorgia Psicoterapeuta Familiare - 3475772477 “SOS genitori e figli”
spazio di ascolto e sostegno per mamme e papà con figli dai 5 anni in su.

Indirizzo email istituzionale o privato: cavalluccigiorgia@libero.it

Recapito telefonico: 3475772477