Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Psicologa Psicoterapeuta Valeria De Prophetis

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Valeria De ProphetisCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
A fronte dell'emergenza COVID19, metto a disposizione la mia professionalità per 3 colloqui gratuiti attraverso i canali attualmente disponibili. E' necessario un primo contatto telefonico per richiedere informazioni e prenotare un appuntamento. I 3 colloqui mirano alla gestione dell'emotività e ad una presa di consapevolezza più realistica possibile, della situazione che si sta vivendo.

Indirizzo email istituzionale o privato: valeria.deprophetis@hotmail.it

Recapito telefonico: +39 3207758067