Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Psicologa - Specializzanda Psicoterapeuta Cognitiva Comportamentale

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Cristina IzzoCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
In situazioni di emergenza reagiamo tutti in modo diverso: c'è chi si ingegna e, nell'allarme, mette da parte i propri bisogni per "evitare di pensare" e chi invece non riesce a sopportare il carico dello stress.
In ogni caso tutti noi stiamo vivendo un periodo delicato soprattutto a livello psicologico perché la limitazione della libertà non è concepita dall'essere umano e, questo, ci mette a dura prova! Per questo metto a disposizione la mia formazione per chi ne ha bisogno, per chi vuole parlare e condividere i propri pensieri, i propri timori e le proprie ansie sia presenti che future!
Ci saranno colloqui prenotati che dureranno 30/40 minuti dove, insieme, cercheremo di stare meglio! uniti ma distanti!

Indirizzo email istituzionale o privato: cristina.izzo2@gmail.com

Recapito telefonico: 3492287191