Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Psicologhe Per La Comunità - Servizio Di Ascolto E Sostegno Psicologico Gratuito Per Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Simona De FilippisCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
Le dottoresse Simona De Filippis, Marianna Bevilacqua e Ludovica De Capua, psicologhe cliniche esperte in valutazione psicologica, mettono a disposizione gratuitamente le proprie competenze professionali per fornire aiuto e sostegno alla comunità.
Si offre uno spazio di ascolto in cui depositare la propria ansia, angoscia e paura conseguenti ai disagi causati dall'emergenza COVID-19. In questo momento di criticità, che lascia le nostre vite in sospeso, è importante riuscire a mobilitare le proprie risorse personali per far fronte a questa battaglia collettiva.

Gli interessati possono inviare un email all'indirizzo psicologheperlacomunita@gmail.com specificando sesso ed età anagrafica. In seguito, verranno ricontattati per concordare la modalità di erogazione del servizio e per fissare un appuntamento.