Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Psicologi Abruzzo Contro Il Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giovanna MontefuscoCanale di erogazione servizio: Telefono Modalità di erogazione del servizio:
In questi giorni di grande difficoltà legata all'emergenza per il Covid-19, possono acuirsi disagi sia di tipo individuale (agitazione, depressione, mancanza di senso etc.) che relazionale (conflitti legati anche alla convivenza forzata, difficoltà di gestire i figli etc.).
In questo spazio di ascolto, comprensione e sostegno voglio aiutarti a trovare possibili soluzioni che attivino in modo creativo le tue risorse.
Sono disponibile gratuitamente a ricevere telefonate tutti i venerdì dalle ore 9 alle ore 12