Psicologi Abruzzo Contro Il Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giovanna MontefuscoCanale di erogazione servizio: Telefono Modalità di erogazione del servizio:
In questi giorni di grande difficoltà legata all'emergenza per il Covid-19, possono acuirsi disagi sia di tipo individuale (agitazione, depressione, mancanza di senso etc.) che relazionale (conflitti legati anche alla convivenza forzata, difficoltà di gestire i figli etc.).
In questo spazio di ascolto, comprensione e sostegno voglio aiutarti a trovare possibili soluzioni che attivino in modo creativo le tue risorse.
Sono disponibile gratuitamente a ricevere telefonate tutti i venerdì dalle ore 9 alle ore 12

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)