Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio Di Ascolto E Supporto Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott. Christian ValentinoCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio verrà erogato alle persone sensibili che stanno vivendo un particolare periodo legato agli effetti del Corona Virus. Accade nelle cosiddette costrizioni familiari, in momenti di profonda solitudine, alla costrizione di stare dentro casa e altro. Il servizio verrà erogato previo appuntamento telefonico. Le modalità e i tempi verranno concordati tra il professionista e l'assistito.

Indirizzo email istituzionale o privato: christianvalentino@virgilio.it

Recapito telefonico: 3402296026