CHIUSO PER FERIE: chiusura delle segreterie da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto. Riapertura Lunedì 23 Agosto 2021

Servizio Di Supporto Psicologico Gratuito Online

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Sara AnnecchiniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Nelle situazioni di “emergenza”, quando un grave evento critico ci colpisce, si crea una situazione di elevata emotività, che riguarda l'individuo e l’intera comunità. Le persone vittime di un evento traumatico subiscono uno stravolgimento dell’assetto mentale, emotivo e affettivo e si trovano in uno stato di allarme costante, che compromette il senso di sicurezza. Un evento che accade improvvisamente, irrompe nella vita delle persone, frammentando l’equilibrio precedente e creando una situazione di allerta e disorientamento, con relative reazioni di pericolo e sintomi di ansia.

Indirizzo email istituzionale o privato: annecchinisara@gmail.com

Recapito telefonico: 3493684510

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)