Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio Di Supporto Psicologico Gratuito

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Roberta Del RossoCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio gratuito di supporto psicologico è rivolto a tutti coloro che sentano il bisogno di uno spazio di ascolto riservato, al fine di fronteggiare questo momento particolare e difficile , caratterizzato da dinamiche psicologiche complesse come ansie,incertezze e cambiamenti delle routine quotidiane. Si offre consulenza e sostegno psicologico per promuovere la tutela e il benessere di ogni cittadino.
INSIEME SENZA PAURA!
Il servizio è attivo su prenotazione, da richiedere tramite SMS o chiamata o email, da lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Indirizzo email istituzionale o privato: Roberta.delrosso@libero.it

Recapito telefonico: 3801507863