Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Servizio Di Supporto Psicologico Gratuito

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Roberta Del RossoCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio gratuito di supporto psicologico è rivolto a tutti coloro che sentano il bisogno di uno spazio di ascolto riservato, al fine di fronteggiare questo momento particolare e difficile , caratterizzato da dinamiche psicologiche complesse come ansie,incertezze e cambiamenti delle routine quotidiane. Si offre consulenza e sostegno psicologico per promuovere la tutela e il benessere di ogni cittadino.
INSIEME SENZA PAURA!
Il servizio è attivo su prenotazione, da richiedere tramite SMS o chiamata o email, da lunedì al sabato, dalle ore 10.00 alle ore 19.00.

Indirizzo email istituzionale o privato: Roberta.delrosso@libero.it

Recapito telefonico: 3801507863