Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Servizio Gratuito Di Consulenza E Sostegno A Distanza - Dottoressa Federica Di Bernardo

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Federica Di BernardoOrganizzazione promotrice: L'abbraccio dei prematuri onlusCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio di consulenza e sostegno a distanza gratuito sarà così svolto: un incontro a settimana della durata di 40 minuti per un massimo di tre settimane. I colloqui, vista la situazione, saranno centrati sulla valutazione delle specifiche domande poste dagli interessati al servizio stesso, e sul particolare momento che stiamo vivendo; la loro finalità sarà focalizzata al recupero di una condizione di benessere generale personale e relazionale, gestione della situazione di stress, attivazione e sviluppo delle proprie risorse positive e resilienti.

Indirizzo email istituzionale o privato: dibernardo.federica@yahoo.it

Recapito telefonico: 3884049234