Servizio Gratuito Di Consulenza E Sostegno A Distanza - Dottoressa Federica Di Bernardo

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Federica Di BernardoOrganizzazione promotrice: L'abbraccio dei prematuri onlusCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio di consulenza e sostegno a distanza gratuito sarà così svolto: un incontro a settimana della durata di 40 minuti per un massimo di tre settimane. I colloqui, vista la situazione, saranno centrati sulla valutazione delle specifiche domande poste dagli interessati al servizio stesso, e sul particolare momento che stiamo vivendo; la loro finalità sarà focalizzata al recupero di una condizione di benessere generale personale e relazionale, gestione della situazione di stress, attivazione e sviluppo delle proprie risorse positive e resilienti.

Indirizzo email istituzionale o privato: dibernardo.federica@yahoo.it

Recapito telefonico: 3884049234

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)