Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio Gratuito Di Supporto Comunitario

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Veronica ValerioCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo momento di forte fragilità emotiva è necessario essere supportati nella gestione del quotidiano, considerando il grande impatto che tale situazione di emergenza riversa sul nostro sistema psico-fisico.
Mi rivolgo alla comunità tutta, ai singoli, alle famiglie, alle coppie, al grande lavoro dei professionisti medici, degli assistenti, tutti coloro che sono impegnati in prima fila per tutelare e salvare vite umane. Soprattutto per loro è fondamentale gestire il burnout, lo stress fisico ed emotivo.
I miei canali di erogazione sono a disposizione, sono attiva per la comunità e per la promozione della sua resilienza.

Indirizzo email istituzionale o privato: psicovero87@gmail.com

Recapito telefonico: 3804666608