Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Servizio Gratuito Di Supporto Psicologico Telefonico O In Videochiamata

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Serena RomanelliCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il Servizio di supporto psicologico si rivolge a tutti i cittadini, siano essi in isolamento domiciliare o meno, che sentano la necessità di concedersi uno spazio di ascolto e sostegno in questo momento particolarmente dominato da dinamiche psicologiche varie e complesse, come ad esempio: ansie legate alla salute propria e dei propri cari, incertezze sul futuro economico, personale e lavorativo, stravolgimento dei ritmi personali e delle routine familiari con conseguente esordio o acutizzazione di difficoltà relazionali.
Il Servizio è attivo su prenotazione, da richiedere tramite chiamata o SMS al 3285383997 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18.

Indirizzo email istituzionale o privato: serenaromanelli@alice.it

Recapito telefonico: 3285383997