Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Servizio Psicologico Gratuito Per Gli Iscritti

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maria Cristina BarnabeiOrganizzazione promotrice: OPI TERAMO Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Gli infermieri iscritti all'OPI Teramo potranno accedere al servizio gratuito previa prenotazione del colloquio tramite sms e WhatsApp. Saranno poi ricontattati per un appuntamento.
La finalità del servizio è di supporto nella gestione degli stati emotivi legati alla sfera professionale e personale e di prevenzione di patologie cui loro, più di altri, sono potenzialmente esposti dall'emergenza in corso. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì.

Indirizzo email istituzionale o privato: mc.barnabei@gmail.com

Recapito telefonico: 3478654628