CHIUSO PER FERIE: chiusura delle segreterie da Lunedì 9 a Venerdì 20 Agosto. Riapertura Lunedì 23 Agosto 2021

Servizio Psicologico Gratuito Per Gli Iscritti

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maria Cristina BarnabeiOrganizzazione promotrice: OPI TERAMO Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Gli infermieri iscritti all'OPI Teramo potranno accedere al servizio gratuito previa prenotazione del colloquio tramite sms e WhatsApp. Saranno poi ricontattati per un appuntamento.
La finalità del servizio è di supporto nella gestione degli stati emotivi legati alla sfera professionale e personale e di prevenzione di patologie cui loro, più di altri, sono potenzialmente esposti dall'emergenza in corso. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì.

Indirizzo email istituzionale o privato: mc.barnabei@gmail.com

Recapito telefonico: 3478654628

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)