Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio Psicologico On Line Non Vi Lasciamo Soli

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Lucia VernileOrganizzazione promotrice: fondazione ordine psicologi abruzzo onlusCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Sarà possibile accogliere le richieste usando i diversi canali: skype, videochiamata, WhatsApp, telefono.
le chiamate saranno gestite da professionisti: Psicologi e Psicoterapeuti.
Si sottolinea che si tratta di consulenze psicologiche ( on line) e non di sedute terapeutiche.
L'obiettivo principale è sostenere e supportare la popolazione, i soccorritori, e di usare il gruppo di lavoro come risorsa.

Indirizzo email istituzionale o privato: lucia.vernile@libero.it

Recapito telefonico: 3925350240