Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Servizio Psicologico On Line Non Vi Lasciamo Soli

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Sandra Domenica GranchelliOrganizzazione promotrice: Fondazione Ordine Psicologi Abruzzo OnlusCanale di erogazione servizio: Telefono Modalità di erogazione del servizio:
Viviamo tempi difficili e siamo chiamati a fronteggiare una situazione totalmente nuova e ricca di incognite. La minaccia alle nostre sicurezze, la malattia nostra o di persone a noi care, l’isolamento sociale a cui siamo costretti, la limitazione delle nostre libertà individuali generano ansia e paure difficili da controllare.
In quanto psicologa offro la mia disponibilità ad effettuare un supporto a distanza tramite colloqui telefonici a chi ne avesse bisogno, al martedì dalle h 17,00 alle h 19,00.

Indirizzo email istituzionale o privato: sandragr@tiscali.it

Recapito telefonico: 3336115214