Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Soccorso Psicologico Noi Con Voi

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Federica IezziOrganizzazione promotrice: Centro Clinico NEA Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Il Centro Clinico NEA mette a disposizione uno Sportello On-line di primo SOCCORSO PSICOLOGICO gratuito, attraverso mezzi di comunicazione per l'interazione a distanza (telefono, skype, whatsapp, altre app), rivolto a tutta la popolazione che si trova a vivere con sofferenza e angoscia lo stato di emergenza determinato dal covid-19.

In particolare, il supporto psicologico è destinato alle persone in stato di isolamento e in quarantena, ai CARE-givers di persone con disabilità, ai lavoratori impiegati in filiere produttive, attività commerciali, trasporti e e sanitarie, che si sentano in uno stato di particolare vulnerabilità e richiedano supporto nel fronteggiare le continue sollecitazioni emotive e psichiche dettate dall'emergenza in corso.
Il servizio è attivo tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 18.
E' possibile accedere al servizio contattando il numero 388 467 8006, scrivendo a info@centrocliniconea.it o attraverso la pagina facebook @centroclinicoNEA

Indirizzo email istituzionale o privato: federica.iezzi.psi@gmail.com

Recapito telefonico: 3286026955