Sos-tenere Insieme. Sostegno Psicologico In Rete.

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Alessandra Lucia MedaCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo periodo emergenza, caratterizzato da incertezza e timore e dalla lontananza fisica per il bene di tutti, viene offerto un servizio gratuito di supporto psicologico ai genitori ed agli adolescenti per rispondere alle domande e i bisogni di ognuno.
L'intento è quello di offrire uno spazio d'ascolto nuovo, rimanendo "connessi" attraverso una modalità non consueta.

Il mio contributo, si declina in un servizio di consulenza in ambito dell'età evolutiva e di sostegno psicologico (telefono, E_mail o skype) alle famiglie ed adolescenti, con orario dalle 9 alle 19 dal lunedì al sabato.

Indirizzo email istituzionale o privato: alessandra_meda@libero.it

Recapito telefonico: 3298696972

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)