Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno E Supporto Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Sara CiccarelliCanale di erogazione servizio: Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Consulenza, supporto e sostegno psicologico on line a seguito della diffusione del COVID-19. Il servizio e’ indirizzato anche a personale sanitario al fine di aiutare a sostenere il peso della gestione dell’emergenza. Il primo contatto è’ effettuato tramite messaggio e successivamente in base alle esigenze verrà stabilità una seconda modalità.

Indirizzo email istituzionale o privato: sara81.ciccarelli@libero.it

Recapito telefonico: 3319772701