Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno E Supporto Psicologico Gratuito Emergenza Covid-19. “distanti, Restando Uniti E Presenti: Nessuno è Solo”.

Nome e Cognome referente: Dott. Christian Di DomizioCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Psicologo Clinico e della Salute, Specializzando in Psicoterapia Sistemico Relazionale (Psicoterapia della Famiglia), Località Pescara.
Il servizio di consulenza psicologica è rivolto a chiunque abbia bisogno di un sostegno emotivo, psicologico in questo momento critico per tutti. Finalizzato a contenere ed alleviare il disagio emotivo, gestire tutti i cambiamenti relativi a questa situazione di emergenza e quello che ne consegue. Questo servizio è rivolto a tutte le persone che sentono il bisogno di essere ascoltate, ed è rivolto a tutti, bambini, adolescenti (in accordo con i genitori), adulti, anziani, coppie, famiglie. I colloqui psicologici si possono eseguire tramite dispositivi telematici, chiamate o video- chiamate (Telefono, Skype, WhatApp). Tramite prenotazione è possibile fissare un colloquio gratutito, concordare eventuali appuntamenti, e ricevere ulteriori informazioni. Il supporto di ascolto e supporto psicologico è gratutito, per l'emergenza nazionale Covid-19, e sarà erogato garantendo la massima tutela della privacy e nel rispetto dei principi deontologici della professione psicologica.

Indirizzo email istituzionale o privato: christiandidomizio@libero.it

Recapito telefonico: 3406198437