Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno E Supporto Psicologico Gratuito Emergenza Covid-19. “distanti, Restando Uniti E Presenti: Nessuno è Solo”.

Nome e Cognome referente: Dott. Christian Di DomizioCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Psicologo Clinico e della Salute, Specializzando in Psicoterapia Sistemico Relazionale (Psicoterapia della Famiglia), Località Pescara.
Il servizio di consulenza psicologica è rivolto a chiunque abbia bisogno di un sostegno emotivo, psicologico in questo momento critico per tutti. Finalizzato a contenere ed alleviare il disagio emotivo, gestire tutti i cambiamenti relativi a questa situazione di emergenza e quello che ne consegue. Questo servizio è rivolto a tutte le persone che sentono il bisogno di essere ascoltate, ed è rivolto a tutti, bambini, adolescenti (in accordo con i genitori), adulti, anziani, coppie, famiglie. I colloqui psicologici si possono eseguire tramite dispositivi telematici, chiamate o video- chiamate (Telefono, Skype, WhatApp). Tramite prenotazione è possibile fissare un colloquio gratutito, concordare eventuali appuntamenti, e ricevere ulteriori informazioni. Il supporto di ascolto e supporto psicologico è gratutito, per l'emergenza nazionale Covid-19, e sarà erogato garantendo la massima tutela della privacy e nel rispetto dei principi deontologici della professione psicologica.

Indirizzo email istituzionale o privato: christiandidomizio@libero.it

Recapito telefonico: 3406198437