Sostegno Momenti Critici Post Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Lorenza GiangiulioCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio messo a disposizione si pone l'obiettivo di fornire gratuitamente un supporto psicologico a:
-coloro che si sentono attraversati da un particolare momento di crisi a causa dell'emergenza sanitaria che stiamo attraversando;
-coloro che sperimentano crisi di panico per l'emergenza sanitaria:
-coloro che hanno bisogno di un supporto per tornare a vivere la quotidianità.
Il servizio sarà erogato con le suddette modalità a tutela del cittadino secondo le norme di prevenzione vigenti.

Indirizzo email istituzionale o privato: giangiulio.lorenza@gmail.com

Recapito telefonico: 347 6652731

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)