Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno Psicologico E Psicoeducazione Per L'emergenza Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Corinne CapponiOrganizzazione promotrice: Centro Clinico PescaraCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio di psicoeducazione e sostegno psicologico relativo all'emergenza Coronavirus. il servizio e' attivo tutti i giorni, tutti gli psicologi afferenti al centro clinico presteranno servizio gratuitamente previa prenotazione. E' possibile visitare il sito www.centroclinicopescara.it per prenotare un colloquio.

Indirizzo email istituzionale o privato: corinne.capponi@gmail.com

Recapito telefonico: 3337164887