Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno Psicologico Gratuito - Emergenza Covid - 19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Ilaria FerrettiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio di supporto psicologico si svolgerà in modalità telematica (skype, whatsapp), previo appuntamento (telefonico o tramite messaggio su whatsapp) e sarà rivolto a coloro che necessitano di sentire che qualcuno accolga l'angoscia e l'inquietudine legate all'isolamento e al timore del contagio, ma anche alle persone con disagio psichico (o a genitori che vivono con un familiare con disagio psichico) che, non potendo più accedere ai servizi territoriali di sostegno psicologico, sentono di non farcela da soli e di avere bisogno di un parere di un professionista.

Indirizzo email istituzionale o privato: iferretti87@gmail.com

Recapito telefonico: 329 5408910