Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico In Emergenza

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Nadia MazzocchittiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Sostegno psicologico di emergenza adulti, Coppie e anziani.
Sostegno psicologico gestanti . Gli utenti potranno contattarmi per fissare un appuntamento gratuito attraverso whatsapp per poi scegliere la modalità di collegamento.
Gli appuntamenti per utenti saranno al massimo 5 ovvero 1 a settimana della durata di 45 minuti.

Indirizzo email istituzionale o privato: mazzocchit@tiscali.it

Recapito telefonico: 3479347138