Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno Psicologico In Fase Di Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Dana VanniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Attraversiamo un momento delicato, e l'isolamento non è la soluzione. Dobbiamo accettare di aver paura, a volte dobbiamo anche accettare di tremare. La relazione con noi stessi, con l'altro, con la società, è messa a dura prova. Ma nessuno deve essere lasciato solo, in questo momento.
Desidero offrire il mio supporto mettendo la mia professionalità al servizio della comunità. Bisogna poter fare riferimento a qualcuno, a qualcosa, seppur con canali non convenzionali. Bisogna poter parlare delle proprie paure, della propria ansia, della propria vulnerabilità.
Il supporto è pensato per adolescenti, adulti, genitori, e anziani. Tramite prenotazione è possibile fissare un colloquio gratuito.

Indirizzo email istituzionale o privato: dana.vanni1991@gmail.com

Recapito telefonico: 3895521597