Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico In Fase Di Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Dana VanniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Attraversiamo un momento delicato, e l'isolamento non è la soluzione. Dobbiamo accettare di aver paura, a volte dobbiamo anche accettare di tremare. La relazione con noi stessi, con l'altro, con la società, è messa a dura prova. Ma nessuno deve essere lasciato solo, in questo momento.
Desidero offrire il mio supporto mettendo la mia professionalità al servizio della comunità. Bisogna poter fare riferimento a qualcuno, a qualcosa, seppur con canali non convenzionali. Bisogna poter parlare delle proprie paure, della propria ansia, della propria vulnerabilità.
Il supporto è pensato per adolescenti, adulti, genitori, e anziani. Tramite prenotazione è possibile fissare un colloquio gratuito.

Indirizzo email istituzionale o privato: dana.vanni1991@gmail.com

Recapito telefonico: 3895521597