Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno Psicologico Per Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Federica PaoliniCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria ha portato allo stravolgimento della nostra quotidianità creando stress, stati di ansia e paura, mi rendo disponibile per offrire uno spazio di ascolto e sostegno psicologico per poter contenere e canalizzare al meglio le proprie emozioni, limitandone gli effette negativi, per permetterci di affrontare al meglio l’emergenza che stiamo vivendo.
Potete contattarmi attraverso i seguenti canali:

Skype: federicapaolini (solo previo appuntamento telefonico)
Email: federica.paolini.psy@gmail.com
Contatto telefonico e Whatsapp: 339.7570236 (per le videochiamate di Whatsapp previo appuntamento)
Pagina Facebook: Dott.ssa Federica Paolini Psicologa - Psicoterapeuta ( messaggistica Messenger)

Indirizzo email istituzionale o privato: federica.paolini.psy@gmail.com

Recapito telefonico: 3397570236