Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico Per Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maria Elena TestiCanale di erogazione servizio: Skype Modalità di erogazione del servizio:
Supporto psicologico gratuito e personalizzato. Obiettivo dell'intervento é quello di poter gestire nel miglior modo possibile l'isolamento sociale, l'ansia del contagio e la destabilizzazione legata alla perdita dei punti di riferimento quotidiani. Telefonare o inviare un sms al numero indicato. Sarete richiamati per fissare un appuntamento.

Indirizzo email istituzionale o privato: mariaelena.testi@alice.it

Recapito telefonico: 3662548855