Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sostegno Psicologico Per Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maria Elena TestiCanale di erogazione servizio: Skype Modalità di erogazione del servizio:
Supporto psicologico gratuito e personalizzato. Obiettivo dell'intervento é quello di poter gestire nel miglior modo possibile l'isolamento sociale, l'ansia del contagio e la destabilizzazione legata alla perdita dei punti di riferimento quotidiani. Telefonare o inviare un sms al numero indicato. Sarete richiamati per fissare un appuntamento.

Indirizzo email istituzionale o privato: mariaelena.testi@alice.it

Recapito telefonico: 3662548855