Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico Per Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Michela D'ottavioCanale di erogazione servizio: Telefono Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio di Sostegno Psicologico è finalizzato ad alleviare e contenere il disagio emotivo correlato alla situazione di emergenza.
È rivolto a tutte le persone che sentono il bisogno di essere ascoltate.
Sarà possibile usufruire del servizio gratuito dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 18.00.

Indirizzo email istituzionale o privato: dottavio.michela@gmail.com

Recapito telefonico: 3319302322