Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico- Sportello Di Ascolto

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Francesca PolidoriCanale di erogazione servizio: Whatsapp, Skype Modalità di erogazione del servizio:
disponibilità 7 giorni su 7, preferibilmente la mattina o pomeriggio dopo le ore 17. Possibilità di contatti anche via Skype, Dott.ssa Francesca Polidori Psicologa clinica