Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sostegno Psicologico, Sviluppo Del Benessere, Gestione Dello Stress

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Donatella CardoneCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Incontri gratuiti per affrontare e gestire il momento di difficoltà che tutti stiamo vivendo in questo periodo. Fissa un appuntamento online tramite messaggio o chiamata al num. 329 8149757. Gli incontri avverranno tramite videochiamata whatsapp, facebook o skype da concordare insieme e avranno una durata di 60 minuti.

Indirizzo email istituzionale o privato: donatella.cardone@hotmail.it

Recapito telefonico: 3298149757