Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Spazio D'ascolto Dedicato Al Sostegno Psicologico

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Serena SamariaCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
- Spazio d'ascolto dedicato al sostegno psicologico;
- disponibilità : dal Lunedì al Sabato a partire dalle ore 10 fino alle ore 18;
- per fissare un appuntamento è possibile contattarmi telefonicamente o tramite email;
- offro il servizio tramite: Whatsapp, telefono e skype.

Indirizzo email istituzionale o privato: serenasamaria@gmail.com

Recapito telefonico: 3295741723