Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Spazio Di Accoglienza "noi Tutti Possiamo"

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maria Pia Di StasioCanale di erogazione servizio: Email Modalità di erogazione del servizio:
Attivazione di uno spazio gratuito di accoglienza, assistenza e supporto psicologico offerto a tutti coloro che, in questo particolare momento di smarrimento, non riescono autonomamente a far emergere le risorse personali possedute e necessarie a fronteggiare questo presente transitorio.

E' possibile formulare la vostra richiesta scrivendo a: distasio_mariapia@libero.it.