Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sportello D’ascolto Gratuito Emergenza Covid-19 Per Adulti/adolescenti

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Federica TittarelliCanale di erogazione servizio: Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
Se l’emergenza ha provocato sentimenti di ansia, depressione, angoscia, sconforto e rabbia, la fase 2 porta con sé ancora i fantasmi di un’ansia nuova post lockdown, una paura per la “nuova normalità”, ansia di uscire e trovare un mondo cambiato, un timore che non comprendiamo poichè la voglia di riprendere la nostra vita in mano è ancora forte.

Per questo motivo metto a disposizione il mio aiuto per affrontare al meglio questo temporaneo momento di disagio e tornare presto a sorridere in vista delle vacanze.

L’appuntamento dovrà essere concordato via email: federica.tittarelli@tiscali.it
specificando i seguenti dati: nome, cognome ed età.
Si potrà accedere al servizio dello sportello d'ascolto previa firma di un consenso informato (per i minorenni consenso informato firmato da entrambi i genitori).
il primo incontro prevede l’ausilio della messaggistica istantanea che fornirò personalmente nell’email di risposta e, in base alla necessità, il successivo colloquio avrà luogo tramite skype.

Nota bene: Non sarà possibile l’uso di sms o chiamate al di fuori degli accordi presi.

I colloqui si svolgeranno nel rispetto del Codice Deontologico, in tutela dei criteri di riservatezza e della privacy.