Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sportello Di Ascolto E Sostegno Alla Cittadinanza

Nome e Cognome referente: Dott. Stefano VitalianiCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio sarà disponibile per problematiche inerenti all'emergenza a titolo totalmente gratuito, al fine di poter dare possibilità di fruizione alla cittadinanza in casi di stress, ansia o stato depressivo contingenti al delicato momento che oggi si sta attraversando.

Indirizzo email istituzionale o privato: vitalianistefano@gmail.com

Recapito telefonico: 3481200757