Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Sportello Di Ascolto E Supporto Psicologico- Emergenza Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Elisa AndreoliCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Questo servizio gratuito di ascolto è a disposizione di tutti coloro che stanno vivendo questo momento così difficile con intensa angoscia, ansia, confusione e disagio e sentono il bisogno di parlare con un professionista per essere supportati e aiutati a sentire le proprie forze e le proprie risorse per far fronte a questa emergenza. Il colloquio verrà svolto nel totale rispetto della privacy.

Il servizio è disponibile su appuntamento, è possibile concordare giorno e orario del colloquio chiamando la dott.ssa Andreoli al numero riportato di seguito.

Indirizzo email istituzionale o privato: elisa19.andreoli@libero.it

Recapito telefonico: 3477973868