Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Sportello Di Ascolto E Supporto Psicologico- Emergenza Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Elisa AndreoliCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Questo servizio gratuito di ascolto è a disposizione di tutti coloro che stanno vivendo questo momento così difficile con intensa angoscia, ansia, confusione e disagio e sentono il bisogno di parlare con un professionista per essere supportati e aiutati a sentire le proprie forze e le proprie risorse per far fronte a questa emergenza. Il colloquio verrà svolto nel totale rispetto della privacy.

Il servizio è disponibile su appuntamento, è possibile concordare giorno e orario del colloquio chiamando la dott.ssa Andreoli al numero riportato di seguito.

Indirizzo email istituzionale o privato: elisa19.andreoli@libero.it

Recapito telefonico: 3477973868