Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Studio Di Neuropsicologia E Psicomotricità Funzionale

Nome e Cognome referente: Dott. Marco CampitelliCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio fornirà supporto psicologico a genitori, adolescenti e bambini durante questo periodo di emergenza sanitaria caratterizzato da incertezze e cambiamenti.
Lo studio sarà a disposizione anche in merito ad attività o problematiche legate a bambini con disturbi del neurosviluppo.

Disponibilità: martedì dalle ore 15:00 alle 16:30

Indirizzo email istituzionale o privato: campitelli_marco@yahoo.com

Recapito telefonico: 3884221524