Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Ad Adolescenti, Bambini E Genitori.

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Angela Di DonatoCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Tutto sta cambiando molto rapidamente e tanto le famiglie quanto le coppie stanno vivendo molti cambiamenti nelle loro abitudini e nelle loro routine. Questo può portare ad avere nuovi sentimenti : paure,ansie domande che si potrebbe sentire il bisogno di condividere con una persona esterna.
Sono disponibile ad offrire sostegno psicologico ad adolescenti, bambini e genitori che,in questo difficile momento,
hanno bisogno di un supporto emotivo.
Sarà possibile usufruire del servizio dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Indirizzo email istituzionale o privato: didonato.angela@gmail.com

Recapito telefonico: 3282915076

Recapiti: Tel. 085 446 2930 (Mart-Giov 10-12)