Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Ad Adolescenti, Bambini E Genitori.

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Angela Di DonatoCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Tutto sta cambiando molto rapidamente e tanto le famiglie quanto le coppie stanno vivendo molti cambiamenti nelle loro abitudini e nelle loro routine. Questo può portare ad avere nuovi sentimenti : paure,ansie domande che si potrebbe sentire il bisogno di condividere con una persona esterna.
Sono disponibile ad offrire sostegno psicologico ad adolescenti, bambini e genitori che,in questo difficile momento,
hanno bisogno di un supporto emotivo.
Sarà possibile usufruire del servizio dal lunedì al giovedì dalle 16.00 alle 18.00

Indirizzo email istituzionale o privato: didonato.angela@gmail.com

Recapito telefonico: 3282915076