Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico E Psico-oncologico EMDR

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Pina ValleseCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Stress da isolamento e paura del contagio sono i principali fattori emergenti in questo periodo critico.
Tutto questo, sta modificando radicalmente la nostra quotidianità con forti conseguenze sugli aspetti psicologici per tutte le persone di ogni fascia di età.
In questi momenti così complicati, la nostra psiche viene modificata dall’isolamento, dalle nuove dinamiche relazionali, dalla gestione del tempo, dalle frustrazioni, dalla mancanza di controllo e gestione sulla propria vita, dall’attesa dell’evoluzione della situazione e dalla non conoscenza del futuro che impedisce la progettualità. Tutto questo può generare ansia, panico, fobie e mancanza di controllo sulle proprie emozioni.

Indirizzo email istituzionale o privato: vallesepina@tin.it

Recapito telefonico: 3471418727