Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Emergenza Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Giulia Di FilippoOrganizzazione promotrice: Giovani Psicologi AbruzzesiCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
Colloqui psicologici finalizzati ad un attento Supporto Psicologico. Il servizio sarà erogato tramite contatto telefonico, WhatsApp o per email nel rispetto della privacy di ognuno.
Potranno fare richiesta sia i singoli cittadini che il personale sanitario che in prima linea sta contrastando tale emergenza.

Indirizzo email istituzionale o privato: difilippogiulia@gmail.com

Recapito telefonico: 3331042311