Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Emergenza Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott. Roberto BoglioneCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp Modalità di erogazione del servizio:
Il Dott. Roberto Boglione offre alle persone uno spazio gratuito di sostegno psicologico, ascolto attivo empatico e orientamento, dove poter condividere autenticamente pensieri, emozioni e comportamenti a seguito dell'emergenza da coronavirus.
Il servizio viene fornito nei seguenti canali telematici:
Whatsapp e telefono - 346 69 84 598
Skype - roberto.boglione.RB@gmail.com

Indirizzo email istituzionale o privato: roberto.boglione.rb@gmail.com

Recapito telefonico: 3466984598