Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Emergenza Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Elena ColasanteCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo particolare momento di emergenza sanitaria nazionale e mondiale, come professionista in campo psicologico, voglio mettermi a disposizione di tutte quelle persone che si trovano ad affrontare un momento emotivo difficile da gestire nelle mura domestiche. Tanti sono e saranno i momenti di sconforto che, se adeguatamente trattati a aggirati, potranno sicuramente risolversi in una realizzazione concreta e serena di tale momento critico.
E' proprio in questo devastante momento psicologico che una parola di conforto e una vicinanza virtuale, possono rappresentare quell'abbraccio che manca da mesi.
Chiunque volesse ascoltare delle parole che potrebbero in qualche modo tranquillizzare o semplicemente far sentire meno soli, può contattarmi via telefono, WhatsApp o email ai recapiti sopra indicati, dalle 10 alle 12 e dalle 14 alle 17, tutti i giorni dal lunedì alla domenica.

Indirizzo email istituzionale o privato: elena.colasante@hotmail.it

Recapito telefonico: 347-1562796