Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Individuale E Di Gruppo

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Maura IanniCanale di erogazione servizio: Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
colloqui di supporto psicologico per la gestione del particolare momento che stiamo vivendo a causa del COVID 19 e dell'esigenza di rimanere in casa. I colloqui possono essere individuali e si possono creare anche dei colloqui di gruppo. In modo particolare per quanto riguarda il gruppo si possono organizzare dei gruppi esperienza (modello Corrao) con oggetto mediatore. Il canale utilizzato sarà quello WhatsApp video.

Indirizzo email istituzionale o privato: maurettaianni@libero.it

Recapito telefonico: 3479811416