Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Per Affrontare Emergenza Da Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Cristina Di SalvatoreCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
"Lo psicologo è un professionista della salute e del benessere, in grado di aiutarti e sostenerti nell'individuare ed attivare le tue risorse personali, attivare le strategie più efficaci per migliorare la tua qualità di vita e per affrontare efficacemente situazioni di stress e difficoltà"
Sono una psicologa teramana e da qualche mese domiciliata a Lanciano, e offro il mio ascolto e le mie conoscenze in questo momento di ansia da Covid-19.

Indirizzo email istituzionale o privato: crisdisal@gmail.com

Recapito telefonico: 3272110825