Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Per Affrontare Emergenza Da Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Cristina Di SalvatoreCanale di erogazione servizio: Telefono, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
"Lo psicologo è un professionista della salute e del benessere, in grado di aiutarti e sostenerti nell'individuare ed attivare le tue risorse personali, attivare le strategie più efficaci per migliorare la tua qualità di vita e per affrontare efficacemente situazioni di stress e difficoltà"
Sono una psicologa teramana e da qualche mese domiciliata a Lanciano, e offro il mio ascolto e le mie conoscenze in questo momento di ansia da Covid-19.

Indirizzo email istituzionale o privato: crisdisal@gmail.com

Recapito telefonico: 3272110825