Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Per Emergenza Sanitaria Coronavirus

Nome e Cognome referente: Dott. Giuseppe BiancucciCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Email Modalità di erogazione del servizio:
Via Skype, conduzione colloqui per delineare la problematica e garantire un supporto attraverso l'affrontare e gestire il problema in una cornice transazionale "Io sono Ok - Tu sei Ok" aiutando la persona a darsi permessi di cercare e trovare strumenti adeguati per il problema che ha in un'ottica di rispetto di se stesso e della cornice ambientale con la quale si relaziona anche in una situazione restrittiva come la presente.

via telefono e via mail per iniziare ed avviare i contatti,

Indirizzo email istituzionale o privato: biancuccig@libero.it

Recapito telefonico: 3471747978