Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Per Minori E Famiglie

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Alice BarnabeiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo tempo di emergenza condivisa, si rende disponibile un supporto a distanza pensato per bambini, adolescenti e/o genitori al fine di sostenere le difficoltà sperimentate in termini di ansie, paure, preoccupazioni generalizzate che potrebbero renderci ulteriormente vulnerabili.
Il servizio è gratuito ma è necessario prenotare un primo colloquio via sms o email.

Indirizzo email istituzionale o privato: alice.barnabei@hotmail.it

Recapito telefonico: 3295362695