Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Per Minori E Famiglie

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Alice BarnabeiCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email Modalità di erogazione del servizio:
In questo tempo di emergenza condivisa, si rende disponibile un supporto a distanza pensato per bambini, adolescenti e/o genitori al fine di sostenere le difficoltà sperimentate in termini di ansie, paure, preoccupazioni generalizzate che potrebbero renderci ulteriormente vulnerabili.
Il servizio è gratuito ma è necessario prenotare un primo colloquio via sms o email.

Indirizzo email istituzionale o privato: alice.barnabei@hotmail.it

Recapito telefonico: 3295362695