Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Persone Con Sclerosi Multipla

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Cinzia RaparelliOrganizzazione promotrice: AISM sezione provinciale L'Aquila Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il servizio è rivolto a tutte le persone affette da Sclerosi Multipla .
Si intende stare vicino alla popolazione costretta alla lontananza attraverso consulenze psicologiche anche tramite telefono, video chiamate e Skype.
È possibile inoltre partecipare a gruppi di supporto e confronto attivati su Skype dall'AISM sezione provinciale di L'Aquila.
Per accedervi basta rivolgersi ad Aism sezione provinciale L'Aquila tramite il sito o pagina Facebook o contattare direttamente tramite messaggio sms email o wapp la psicologa al numero 334 5036639

Indirizzo email istituzionale o privato: cinziaraparelli@gmail.com

Recapito telefonico: 334 5036639 - 3332262792