Si ricorda che le segereterie di L'Aquila e Pescara sono attive solamente in modalità Smart Working

Supporto Psicologico Telefonico E On Line

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Chiara AlciniOrganizzazione promotrice: Associazione insieme per crescere Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il sevizio prevede un supporto psicologico telefonico e on Line dalle due psicologhe , dott.ssa Chiara Alcini e dott. Di Blasio Carmela , rivolto ad aiutare le persone per affrontare l’emenrgenza legata alla diffusione del corona virus.
Le psicologhe saranno disponibili ad accogliere i bisogni di tutte quelle persone che pensino di avere necessità di un supporto per superare questo momento difficile.
In questa situazione di emergenza si potrebbe far fatica a gestire e “controllare “ i pensieri , le emozioni e le preoccupazioni per la propria salute e le persone care ; a gestire sia le restrizioni che il governo impone e adattarsi alla nuova routine quotidiana; sia le preoccupazioni per la situazione economica , sia a far fronte ai bisogni emotivi dei bambini . Il sevizio si rivolge a :
- personale medico e infermieristico che si trovano in prima linea a gestire l’emergenza del Covid 19
- supporto genitoriale nella gestione dei bambini per l’emergenza del Covid 19
- persone in quarantena o isolamento domiciliare per l’emergenza del Covid 19
- tutte le persone che si trovano in difficoltà emotiva nella gestione dell’emergenza del Covid 19

Il servizio è attivo sette giorni su sette , ai numeri

Dort Alcini 329 - 7795801
Mail psicologa. alcini@gmail .com

Dott di Blasio 348 4219186
Mail psicologa.diblasio@gmail.com

Indirizzo email istituzionale o privato: psicologa.alcini@gmail.com

Recapito telefonico: 3297795801