Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologico Telefonico E On Line

Nome e Cognome referente: Dott.ssa Chiara AlciniOrganizzazione promotrice: Associazione insieme per crescere Canale di erogazione servizio: Telefono, Skype, Whatsapp, Email, Video (con canali propri) Modalità di erogazione del servizio:
Il sevizio prevede un supporto psicologico telefonico e on Line dalle due psicologhe , dott.ssa Chiara Alcini e dott. Di Blasio Carmela , rivolto ad aiutare le persone per affrontare l’emenrgenza legata alla diffusione del corona virus.
Le psicologhe saranno disponibili ad accogliere i bisogni di tutte quelle persone che pensino di avere necessità di un supporto per superare questo momento difficile.
In questa situazione di emergenza si potrebbe far fatica a gestire e “controllare “ i pensieri , le emozioni e le preoccupazioni per la propria salute e le persone care ; a gestire sia le restrizioni che il governo impone e adattarsi alla nuova routine quotidiana; sia le preoccupazioni per la situazione economica , sia a far fronte ai bisogni emotivi dei bambini . Il sevizio si rivolge a :
- personale medico e infermieristico che si trovano in prima linea a gestire l’emergenza del Covid 19
- supporto genitoriale nella gestione dei bambini per l’emergenza del Covid 19
- persone in quarantena o isolamento domiciliare per l’emergenza del Covid 19
- tutte le persone che si trovano in difficoltà emotiva nella gestione dell’emergenza del Covid 19

Il servizio è attivo sette giorni su sette , ai numeri

Dort Alcini 329 - 7795801
Mail psicologa. alcini@gmail .com

Dott di Blasio 348 4219186
Mail psicologa.diblasio@gmail.com

Indirizzo email istituzionale o privato: psicologa.alcini@gmail.com

Recapito telefonico: 3297795801