Informiamo che il Portale Cogeaps sta subendo dei rifacimenti di layout e funzionalità a cura dell’ufficio tecnico come deliberato dal Comitato Esecutivo del cogeaps. Le modifiche prevedono una sospensione della sua agibilità che dureranno al Max 30 minuti nell’arco dell’orario d’ufficio. Questo potrebbe essere possibile anche più volte al giorno.

Supporto Psicologioco Per Emergenza Epidemiologica Da Covid-19

Nome e Cognome referente: Dott. Francesco Di NisioCanale di erogazione servizio: Telefono, Skype Modalità di erogazione del servizio:
In conseguenza dell'emergenza sanitaria da covid-19, i cittadini che trovandosi in situazioni di disagio psicologico - caratterizzate da ansia e/o sindrome depressive - hanno difficoltà a fronteggiare tali problematiche, possono richiedere un intervento di supporto psicologico, a titolo gratuito in modalità smart working, contattandomi direttamente per un primo colloquio al numero telefonico indicato e nei seguenti orari: dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 16.00 alle 19.00 dal lunedì al venerdì.

Indirizzo email istituzionale o privato: francesco.dinisio@hotmail.it

Recapito telefonico: 3281877360